METODO REME®

Un piede piatto per Mézières non è il colpevole che dobbiamo correggere bensì la vittima. È vittima del ginocchio in rotazione interna che a sua volta è vittima di una deformazione muscolare della schiena. Accanirsi a voler correggere il piede è perpetuare una ingiustizia. Occorre per prima cosa dedicarsi a liberare la schiena.

Scegli un corso REME, libera la tua schiena!

 

Ci sono strade diverse nelle discipline olistiche ed energetiche e tutte conducono all’armonia mente e corpo. Esistono diversi approcci e metodi e ognuno può scegliere quello che va bene per sé sapendo che è la direzione che conta e non la velocita`. È in questa visione che si inserisce il Metodo REME® .

Il Metodo REME® è un sistema preventivo per mantenere i miei muscoli e tutto il corpo in salute ed efficienza, per sciogliere tensioni e blocchi che impediscono la libera espressione e la potenzialità del corpo e che provocano dolori articolari.

Il Metodo REME® non è solo mettere le palline in alcuni punti ed eseguire dei movimenti. Il Metodo REME® è una filosofia di vita che nasce dal rispetto di sé e degli altri. È un percorso per dare a ciascuno di noi la possibilità di una vita migliore, di accogliere e rispettare l’altro, partendo dalla conoscenza profonda di noi stessi. Il Metodo REME® non si impara sui libri, il Metodo REME® si sperimenta direttamente e poi non se ne può più fare a meno.